TERMINI & CONDIZIONI
REQUISITI BONUS
TERMINI E CONDIZIONI necessari per ottenere il corretto funzionamento delle Promozioni.
G
T/C GENERALI:
- Ai fini dell'ottenimento del bonus è necessario aver invitato un vostro documento di identità valido.
- Se il conto è stato aperto in modalità telematica la trasmissione dei documenti potrà avvenire secondo queste modalità: - e-mail all'indirizzo ;[email protected] - contatto WhatsApp al numero +39.3927369872
- I documenti considerati validi per la verifica dell'identità sono i mod. AT e BT, ovvero:- Carta d’identità;- Patente di guida;- Passaporto.
- Se il conto è stato aperto presso un nostro punto vendita il punto medesimo provvederà alla trasmissione della copia del documento di identità.
- In caso di prelievo prima che siano soddisfatti i requisiti di gioco il bonus sarà rimosso dai conti gioco.
- La ricarica deve essere effettuata mediante carta di credito, PostePay, bonifico bancario, scratch o nei nostri centri ricarica.
- Il bonus non potrà essere utilizzato per aggiudicarsi ulteriori promozioni ma varrà solo il saldo reale!.
- L'offerta è limitata a singola persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero telefonico, e indirizzo IP.
- Staryes Si Riserva il diritto di sospendere la promozione a tutti i conti che abbiano effettuato giocate al mero scopo del soddisfacimento dei requisiti per l'ottenimento del bonus. Le giocate a cui si fa riferimento sono quelle effettuate su qualsiasi tipologia di scommessa tali da ricoprire almeno 66,7% delle operazioni di puntata in caso di tipologie con 3 esiti (esempio 2 singole sull'esito della stessa partita) o più del 50% nel caso di tipologie con due opzioni ( esempio giocare over e under nello stesso evento). Le percentuali riportate sono calcolate utilizzando la formula 100/n. Esiti della tipologia di scommesse di riferimento.
- Staryes si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito. Il concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l’operatività del conto di gioco, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto.